Ortocheratologia - Istituto Ottico Fios
×
Ortocheratologia

Rimodella la tua Vista

Di notte indossi le lenti a contatto e di giorno vedi naturalmente

L’Ortocheratologia o Ortho-K è l’unica opzione non invasiva e non chirurgica, per la correzione dei difetti visivi. Questa tecnica permette di trattare la miopia, l’astigmatismo, l’ipermetropia e la presbiopia attraverso l’uso di speciali lenti a contatto studiate per essere utilizzate solo durante il sonno.
Al risveglio non sarà più necessario portare occhiali o lenti a contatto: le lenti avranno rimodellato la superficie dei tuoi occhi.

Dubbi?

La migliore risposta è provare senza impegno. Infatti presso l’Istituto Ottico Fios di Roma è possibile applicare lenti di prova gratuite, e solo dopo un’ora dalla loro rimozione, si potrà già apprezzare il miglioramento della visione e la diminuzione della miopia.
Venite a trovarci, un nostro Contattologo sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande e risolvere i vostri dubbi.
Visita Gratuita Ortocheratologia Roma
Visita Ortocheratologica Roma
Vantaggi
  • Migliora la visione
  • Campo Visivo più Ampio
  • Libertà di Movimento
  • Previene l’Avanzare della Miopia

Risultati

Subito dopo la prima ora di uso si noterà un miglioramento della vista.
Durante la prima visita dopo la valutazione visiva con la tabella a occhio nudo, si indossano le lenti per circa un’ora e dopo la loro rimozione si ripete la valutazione visiva.
Qui avviene la controprova, questo è un momento divertente e di soddisfazione sia per chi fa la prova che per il Contattologo, perché il miglioramento della visione è veramente tangibile.
Indossando le lenti in modo continuato, la visione migliorerà giorno dopo giorno e si otterrà un risultato definitivo dopo un tempo che va dai 7 giorni ad 1 mese.
Per ottenere una visione nitida prolungata basteranno pochi giorni, per miopi astigmatici e ipermetropi più lievi, fino a 2 diottrie; mentre per miopie fino a 6-7 diottrie sarà necessaria qualche settimana.

La visione nitida varierà – a seconda della miopia – dalle 16 alle 48 ore

Trascorso un po’ di tempo con l’uso delle lenti in modo continuato, i meno miopi potranno indossare le lenti una notte si ed una no o, fino addirittura ad 1 sola volta alla settimana. L’Ortocheratologia permette inoltre di migliorare e prevenire l’avanzamento della miopia, in modo particolare nei bambini e negli adolescenti.
Ortho-K Visita Roma
Garanzia
Certificazione di qualità e sicurezza:

Fios offre la Garanzia completa per le lenti Ortho-K, con formula soddisfatti o rimborsati sul 100% del costo sostenuto.

Garanzia Fios Lenti Nottune